Login Registrati

Campagna contro la violenza: 'Scelgo la libertà'

C'è tempo fino al 15 ottobre per partecipare al bando di Roma Capitale per la campagna “Manifesti d’artista. 1522 - Roma per le donne”

Campidoglio, al via bando artistico per campagna contro la violenza con lo slogan “Scelgo la libertà".
Roma Capitale, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità, lancia la campagna di comunicazione “Manifesti d’artista. 1522 - Roma per le donne”.
Comunicare la concreta possibilità del superamento della condizione di violenza contro le donne. Con questo obiettivo Roma Capitale, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità, ha ideato la campagna di comunicazione “Manifesti d’artista. 1522 - Roma per le donne”: l’immagine-guida dell’intera iniziativa sarà selezionata attraverso un bando rivolto agli artisti della città e conterrà la frase “Scelgo la libertà”.
L’avviso pubblico per la selezione dell’immagine-guida della campagna, disponibile sul sito di Zétema Progetto Cultura srl, si rivolge alle studentesse e agli studenti, nonché agli ex studenti da due anni, di arte visiva delle Scuole e Accademie di Arte di Roma con formazione post diploma. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12:00 del 15 ottobre.

Qui tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato ai bandi pubblici di Zètema Progetto Cultura srl :
https://gareappalti.zetema.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action&currentFrame=7&codice=A00009

Informazioni sui Centri Antiviolenza sono disponibili sul sito di Roma Capitale
https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF40339&pagina=3

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®