Login Registrati

Tornano al cinema le “BadMoms(2)” più scatenate che mai

Ottime attrici, vecchie e nuove, nel ruolo delle ‘mamme molto più cattive’ e sopra le righe del mondo in “BadMoms(2)”

Chi di noi non si è sentita una mamma ‘bad’, decisamente cattiva, o non ha avuto esperienze, personali e non, di mamme terribili? “BadMoms(2)”, il secondo film di Jon Lucas e Scott Moore - autori di Una notte da leoni - rivela un mondo politicamente molto, forse troppo, scorretto. Sicuramente anche molto americano, e non vuole essere proprio un complimento.
Mamme e nonne che dettano ordini, entrano nelle camere da letto delle figlie, decidono e parlano per loro, si ubriacano e cercano sesso facile anche da ‘anzianotte’, magari rubando il fidanzato alle figlie. Insomma, di tutto di più.
Peggio ancora nel periodo natalizio! Natale, si sa, è il periodo più bello dell’anno … se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare può essere molto faticoso, ma c’è di peggio: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.
Al di là di un dialogo abbastanza sboccato e sopra le righe e di una regia che vuole divertire a tutti i costi, s’intuiscono molti elementi psicologici che tante hanno esperito nei rapporti madre-figlia/i.
Le mamme più irriverenti e anticonvenzionali di sempre tornano al cinema con BAD MOMS 2 – Mamme Molto Più Cattive, sequel della pellicola campione di incassi del 2016. Nel film ritroviamo Amy (Mila Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) alle prese questa volta con il Natale e con le loro eccentriche madri arrivate in città per passare le feste in famiglia.
A vestire i panni delle mamme in visita, tre new entry del calibro di Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski. Completano il cast Jay Hernandez e David Walton, affiancati dai nuovi arrivati Peter Gallagher e Justin Hartley. Alla regia di questo girl-power movie, esilarante e sopra le righe, sono stati confermati Jon Lucas e Scott Moore. Il film è distribuito nelle sale italiane a partire dal 6 dicembre da Leone Film Group e Eagle Pictures.

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®