Login Registrati

Università Milano Bicocca / La violenza, corso di perfezionamento

Scade il 10 febbraio il termine per l'iscrizione al corso 'La violenza contro donne e minori: conoscere e contrastare il fenomeno'

"La violenza contro donne e minori: conoscere e contrastare il fenomeno". E' il titolo della terza edizione del Corso di Perfezionamento organizzato dall'Università deli Studi di Milano Bicocca, sotto la direzione di Marina Calloni.
Obiettivo del corso è "formare con un approccio multidisciplinare le diverse figure professionali che a vario titolo si occupano di prevenire e contrastare la violenza contro le donne. In particolare intende: formare figure professionali che possano trovare opportunità lavorative presso strutture – pubbliche e private – che a vario titolo gestiscono le politiche di prevenzione e contrasto contro la violenza o entrano in contatto con donne vittime di violenza (strutture ospedaliere, strutture del sistema socio-sanitario, servizi sociali, centri antiviolenza, case rifugio, centri donna); rafforzare le competenze di chi già svolge attività lavorative in tema di prevenzione e contrasto alla violenza".
Il Corso si rivolge a Laureati e diplomati universitari di qualsiasi disciplina o con titolo di studio in assistente sociale.
La durata è prevista da Marzo a Settembre 2021
.
Informazioni




Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®