Login Registrati
"Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni), la nuova opera letteraria di Tiziana Iaccarino

"Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni), la nuova opera letteraria di Tiziana Iaccarino

"Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni) è il titolo della nuova opera letteraria dell'autrice partenopea Tiziana Iaccarino.

Venerdi, 29/06/2012 - "Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni) è il titolo della nuova opera letteraria dell'autrice partenopea Tiziana Iaccarino.



In uscita a sorpresa in qualità di terza opera letteraria dell'artista italiana, questo libro sembra promettere molte sorprese e tante occasioni di interesse collettivo, per essere una storia che sembra presentarsi di grande spessore emotivo.



"Una storia d'impatto" come esposto dalla stessa autrice, ma soprattutto un romanzo che "esplora l'animo umano senza pudore" per menzionare la presentazione che ne precede l'uscita.



Tiziana Iaccarino.



Nasce a Napoli il 7 Maggio 1976 e fin da bambina sembra portata per tutto ciò che di artistico scopre, dalle Arti Figurative a quelle Letterarie, per passare allo spettacolo. Ama disegnare e scrivere: da bambina inizia a disegnare e da adolescente scrive le prime raccolte di poesie che poi diventano definitivamente cinque: "A guardare il cielo", "Miraggi", "Il velier del voler", "Essenza" e "Un tempo lontano". A 18 anni frequenta un'Accademia d'Arte Drammatica e recita nei più importanti Teatri di Napoli.



Nel 2008 esce il primo romanzo "Un barlume di speranza" (Giovane Holden Edizioni) che, in un anno e mezzo, arriva con successo all'8 Ristampa della I Edizione e ad Aprile 2010 alla II Edizione risultando persino su "La Repubblica Ed. Napoli" al 5° posto nella classifica dei primi 5 libri di Narrativa Italiana più venduti in città presso una nota sede libraria.



Nel 2011 viene pubblicato il suo secondo romanzo dal titolo "Le catene del potere" (Edizioni Eracle).



E nel 2012 arriva "Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni).



La Trama.



Deana Monti è la protagonista di una storia affascinante e misteriosa che racconta in prima persona ciò che qualcosa (o qualcuno) nella notte le racconta un incubo, un sogno, una premonizione, un segreto, un messaggio o cosa?, nello stesso luogo in cui vive e dove molti anni prima la sua vita è stata sconvolta da un evento che coinvolgerà i personaggi più insospettabili.

Ma arriva anche l'amore ... a Venezia e a Firenze, per raggiungerla nella sua Sorrento, un luogo magico nel quale è cresciuta tra gli oliveti di famiglia e una grande passione per la natura.

Ma non solo ... ai lettori il compito di scoprire i segreti e i misteri che si celano dietro la storia di Deana ... "Sulle orme della notte".



L'opera è disponibile sia in versione eBook acquistabile direttamente sul sito della casa editrice e presso i maggiori siti di shopping e in versione cartacea su ordinazione in qualunque libreria italiana.



Per info: http://www.ciessedizioni.it/sulle-orme-della-notte/ .

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy - Cookie Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®