Login Registrati
“Ho vinto il cancro e canto” Concerto-Spettacolo Priskiller & the fighting wolves

“Ho vinto il cancro e canto” Concerto-Spettacolo Priskiller & the fighting wolves

Uno spettacolo presentato da Abbraccio Rosa e LILT ROMA insieme per il nastro rosa

Mercoledi, 24/10/2018 - Roma, 27 Ottobre ore 20:00, nella sala Polifunzionale S.Giovanna Antida Thouret, Via Roberto Ferruzzi 110, Roma. L’ingresso è a offerta libera con buffet e brindisi finale. Tutto il ricavato sarà devoluto alle organizzazioni “Abbraccio Rosa” onlus e LILT for Women, sezione provinciale di Roma.
I protagonisti due artisti performer, un duo ormai famoso nell’ambito musicale, Giovanni Paolo Palamara, pianoforte, voce e Priscilla Menin, voce, chitarra e percussione, con la partecipazione di Giordano Luci, Gianluca Brutti e Agnese Santini.
Parlare di cancro non è facile e sembrerebbe triste ma Priscilla dona la sua lotta come esempio di vittoria per tutte le donne che hanno affrontato questa durissima prova, con dignità e grinta.
Priscilla vuole con il suo talento artistico condividere l’esperienza del cancro per dargli GLORIA. Sarà certamente uno spettacolo emozionante per tutti e allo stesso tempo un viaggio sincero, commovente, crudo, profondo, spirituale nella mente-corpo dell’essere umano di fronte alla “bellezza” del dolore, che secondo l’artista ha gli stessi meccanismi della felicità. E’ il dolore che sveglia la coscienza e permette all’Io di esercitare un potere volitivo.
Il cancro, secondo l’ottica della medicina antroposofica “deve essere considerato come un organo di senso erratico”. La ricerca della bellezza e la sublimazione attraverso l’Arte possono affrontare dignitosamente il dolore restituendo a esso la Gloria, poiché fanno leva sulla necessaria affermazione dell’Energia Vitale da dirottare verso il BENE, proprio come afferma Priscilla: “Ho avuto un tumore al seno e voglio condividere questo mio intimo percorso per rendergli Gloria”. La Gloria al percorso di rinnovamento della Salute.
Un concerto dagli innesti teatrali e sfumature chiaroscurali.
Da non perdere! 

Per INFO e Prenotazioni: 339 9887779





Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®