Login Registrati
Artemia Off: si conclude la rassegna con lo spettacolo “Frida Am I - 2”

Artemia Off: si conclude la rassegna con lo spettacolo “Frida Am I - 2”

La rassegna Artemia Off del Centro Culturale Artemia ha lo scopo di valorizzare i lavori focalizzati sulla ricerca di nuove e diverse forme drammaturgiche, lontane dalla scena teatrale tradizionale.

Lunedi, 11/02/2019 - Una rassegna che promuove le iniziative teatrali “OFF” romane.

Artemia Off ha lo scopo di valorizzare i lavori focalizzati sulla ricerca di nuove e diverse forme drammaturgiche, lontane dalla scena teatrale tradizionale. Il Centro Culturale Artemia è una realtà finalizzata alla scoperta di nuovi universi creativi; con uno sguardo particolarmente rivolto verso la grande presenza di sperimentazioni teatrali degne di nota, lontane da cliché e consuetudini e desiderose di un palcoscenico per esprimere la loro qualità artistica. Artemia Off è una possibilità per gli artisti e per il pubblico giacché è l’occasione per proporre, ricevere e apprezzare nuove e “diverse” forme di espressione.

Dopo il grande successo di “Sogno di un’Alba” di Danilo Caiano, e “Contrasti D’Amore” di Rolando Giancola il 15, 16 e 17 febbraio (venerdì e sabato alle ore 21 e domenica alle ore 8) si concluderà la Rassegna Artemia OFF con spettacolo: “Frida Am I - 2” di Federica Gumina e con Federica Gumina e Grazia Leone. Un particolarissimo spettacolo di teatro danza dedicato alla pittrice messicana Frida Kahlo. Una seconda versione di “Frida Am I” dove i 2 volti di Frida, interpretati dalle due attrici, si alternano, si scambiano, si confrontano fino a guardarsi dentro come davanti ad uno specchio e a riscoprire nell’altra la propria parte mancante, per ricongiungersi a quell’amoroso abbraccio dell’universo che appartiene ad ognuno di noi. La domanda è sempre la stessa, è proprio arrivando al limite che possiamo scoprire la verità?

Direzione artistica: Maria Paola Canepa

Info e prenotazioni (anche via SMS): 334 159 8407

CENTRO CULTURALE ARTEMIA
Via Amilcare Cucchini, 38 – Roma

www.centroculturaleartemia.org
www.facebook.com/centroculturaleartemia
www.facebook.com/ArtemiaOff
www.instagram.com/centroculturaleartemia/

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®