Login Registrati
Blanco e la mano in mezzo alle gambe

Blanco e la mano in mezzo alle gambe

Fa discutere l'episodio della molestia sessuale al giovane cantante da parte di una sua fans

Giovedi, 26/05/2022 - Finalmente fa scandalo la ragazza che mette la mano sul dove non si deve di un maschio superstar!
Sembra che il sunnominato non abbia battuto ciglio, ma l’hanno battuto - eccome - i maschi delle redazioni cartacee e online (figurarsi i social) soprattutto con affidamento del pezzo da pubblicare alle redattrici, alle quali non è parso vero di divertirsi.

Cari uomini, se non vi sta bene, non vorrete mica siano le donne a organizzarvi un “movimento di liberazione del maschio” o un #MeToo del caso? Non sarebbe male se vi pensaste a farvi un po’ di autocoscienza: vi siete mai accorti che quando state seduti e non sapete che cosa fare delle braccia, raramente le incrociate o tendete a leggere un giornale; se, per esempio in treno, non dormite, mettete le mani a protezione dei gioielli, anche i vostri, anzi più dei nostri giudicati da Diderot “indiscreti”.

Sarà il caso di passare dal vostro imbarazzo (sarà per caso “pudore”?) alla sindrome del predatore quando guardate una donna e vi prende di toccarla? O forse no, perché è immaginabile la sollevazione nei social di quelli che si dicono “magari!”, tanto per evitare confessioni ingrate delle paure scoperte e latenti.

Quello che, comunque, è apparso chiaro è che se la parità prevede l’annullamento di ogni “differenza”, questi sono i risultati. ANCH’IO!
Facchinaggio? anch’io. Capomafia? anch’io. Soldato? anch’io. Prete? anch’io. Molestatore? Ma non è sempre in questione il corpo con la sua (più o meno) bella anima? ha dignità? sta sul mercato? è “mio”?….

Ricominciamo tutto da principio con i bambini: educazione sentimentale? ok. educazione sessuale? ok. buona educazione? Ricominciare da zero.


Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®