Login Registrati
Donne e giovani travolti dalla crisi

Donne e giovani travolti dalla crisi

Incontro sulla promozione dei diritti individuali con l'Ambasciatore USA David Thorne al Senato della Repubblica, mercoledì 14 dicembre, ore 14.00

Domenica, 11/12/2011 - La crisi continua a colpire maggiormente donne e giovani. Oltre tre milioni in Italia le donne disoccupate, con tassi spaventosi al sud, dove una donna su due non lavora. Al tempo stesso, la disoccupazione giovanile segna il 29,3%, e in questo dato non sono compresi i moltissimi precari, lavoratori a progetto e co.co.co che si incontrano in tutti i settori produttivi. Nell’ambito di questo spaventoso scenario, la Commissione Straordinaria Per la Tutela e la Promozione dei Diritti Umani del Senato della Repubblica ha invitato l’Ambasciatore USA David Thorne a intervenire nel corso di un’audizione che si terrà il 14 dicembre alle 14:00, nelle sale di Palazzo Madama a Roma. L’intervento riguarderà l’impatto sociale ed economico della promozione dei diritti individuali e dell’inclusione di donne e giovani nel mercato del lavoro.



Per partecipare all’evento è necessario dare conferma al più presto a BeniniM@state.gov fornendo i nomi esatti. Siete pregati di presentarvi all’ingresso principale del Senato in Piazza Madama, 2 entro le 13.45 muniti di documento di identità. Gli uomini sono tenuti a indossare giacca e cravatta.

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®