Login Registrati
Germogli di Antonella Zanca al Book Pride di Milano

Germogli di Antonella Zanca al Book Pride di Milano

undici racconti contemporanei che evocano emozioni e che simili a gemme germogliano con lo scorrere delle pagine.

Martedi, 06/03/2018 - Sarà presentato sabato 24 marzo alle ore 12 presso il Book Pride di Milano il libro di Antonella Zanca “Germogli”. Undici racconti che seguono il ritmo incalzante della natura. Natura come tale, dal germoglio alla pianta ma anche natura umana dal germoglio della vita ai sentimenti e alle sue sfaccettature. La scrittura che Antonella Zanca propone è intensa e profonda. I suoi racconti toccano le corde dell’animo e smuovono ricordi e sentimenti che agnuno vive nel suo intimo.
Germogli è una raccolta di racconti che si può leggere e rileggere perché permette di trovare sempre nuovi spunti di riflessione.
“La natura ha le sue regole – dice l’autrice – e dai germogli nascono pretesti per racontare tratti di umanità.”
Il libro è arricchito e da meravigliose illustrazioni ad acquerello in bianco e nero realizzate da Isanna Trovato, che ha saputo interpretare alla perfezione le emozioni e i sentimenti che traspaiono dalle parole.
Il libro è edito da Edizioni Ensemble, casa editrice romana che punta a promuovere giovani esordienti e autori di valore internazionale che con la propria opera possano lasciare un messaggio universale.

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®