Login Registrati
Giornata internazionale dell'Ostetrica: al Festival del Volontariato di Viterbo

Giornata internazionale dell'Ostetrica: al Festival del Volontariato di Viterbo

KYANOS e OSTETRICHE PER LE DONNE insieme il 5 maggio a Viterbo per la GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'OSTETRICA

Venerdi, 28/04/2017 - In occasione del Festival del Volontariato di Viterbo venerdì 5 maggio KYANOS e OSTETRICHE PER LE DONNE allestiranno uno stand nel cortile del Palazzo dei Priori dove già dalle ore 11.00 accoglieranno donne, mamme, famiglie e tutti coloro che vorranno prendere parte al loro evento. programma

Alle ore 15.00 l’associazione Kyanos si presenterà, illustrando nello specifico il programma.

Le ostetriche descriveranno la loro professione distribuendo materiale informativo e interagendo attivamente con i partecipanti.

In segno di solidarietà e intesa Ostetriche e Donne Kyanos guideranno quindi il corteo che percorrerà le maggiori vie del centro e farà ritorno in Piazza del Plebiscito per esplorare “ I benefici delle coccole in fascia”, alla scoperta del mondo del babywearing.

A seguire incontri e dibattiti per confrontarsi riguardo il benessere e la salute delle donne di tutte le età.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Viterbo, della Consulta Comunale dei Volontari e del Consiglio Regionale del Lazio e inserito nel Festival del Volontariato di Viterbo edizione 2017.

Appuntamento il 5 maggio in Piazza del Plebiscito a Viterbo, per celebrare insieme la GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’OSTETRICA, unico requisito richiesto: indossare qualcosa di rosso!





Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®