Login Registrati
Le amiche di Eva. Una serata tutta al femminile

Le amiche di Eva. Una serata tutta al femminile

All’interno di un elegante e unico boudoir milanese, una serata tutta al femminile con due parole d’ordine: bellezza e sensualità

Lunedi, 26/05/2014 - All’interno di un elegante e unico boudoir milanese, una serata tutta al femminile con due parole d’ordine: bellezza e sensualità. Come nel gioco degli equilibri naturali, le Amiche di Eva si sono incontrate ognuna arricchendo l’altra del proprio sapere e dei propri valori. Così il salotto milanese di Damoiselles diventa un luogo d’incontro magico, per serate tutte al femminile dove le parole d’ordine sono bellezza e sensualità. Fil rouge di questi appuntamenti è valorizzare la donna e renderla unica senza privarla della propria personalità. A gestire pillole di bellezza, stile e femminilità ci penserà Portrait de Femme che metterà a disposizione delle gradite ospiti un gruppo di esperte professioniste che guideranno tutte le presenti in un percorso da favola.

Damoiselles Lingerie Couture et Poivre è il primo vero boudoir in Italia. Non solo un’elegante boutique ma un luogo dove abbandonarsi per ritrovarsi dolcemente cullate dai segreti e dai consigli di altre donne. Un salotto femminile dove chiacchierare in assoluta libertà per “strappare” consigli di bellezza, sensualità e malizia a professioniste della seduzione. 


Nel boudoir tutte le donne potranno lasciarsi sedurre da PORTRAIT DE FEMME ® Ritratti di Donne vere. “Lo shooting che parla di te”, questo è il motto di Portrait de femme! che ha come obiettivo far riscoprire, attraverso la fotografia, la bellezza, la sensualità e la seduzione, migliorando l'autostima e la consapevolezza di sé. E' per questo motivo che Portrait de Femme "fa bene al cuore" e non è un semplice servizio fotografico, Damoiselles fa bene all’immagine ma non è una semplice boutique.

L’appuntamento è per tutte le donne che vogliono sentirsi sempre più belle nel cuore nell’anima!



Il primo appuntamento di “Le Amiche di Eva” è per giovedì 12 giugno

Damoiselles in corso Vercelli 51 a Milano.

Il salotto vi aspetta a partire dalle 20.30 (è richiesto un piccolo contribuito di euro 5 prenotazione consigliata)

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®