Login Registrati
L'Espresso, NOIDONNE e le detenute di Rebibbia

L'Espresso, NOIDONNE e le detenute di Rebibbia

Il primo numero del 2016 L'Espresso lo aveva dedicato a 'Il corpo delle donne', scelta coraggiosa che NOIDONNE ha valorizzato...

Mercoledi, 30/03/2016 -
Il testo che segue è stato pubblicato nel numero 12 de 'L'Espresso' del 24 marzo 2016. Al direttore Luigi Vicinanza avevano chiesto un po' di copie del primo numero del 2016 per metterle a disposizione delle detenute di Rebibbia che seguono il nostro laboratorio. Le copie sono arrivate e gli articoli sono stati letti e commentati. Il direttore ha pubblicato la lettera di ringraziamento che le detenute gli avevano scritto, riportando anche una sintesi del dibattito avvenuto durante gli incontri settimanali. Abbiamo il piacere di condividere con le nostre lettrici uno scambio civile e anche utile sia a valorizzare la scelta editoriale di un importante settimanale sia a sottolineare l'attenzione che L'Espresso ha avuto per il lavoro che NOIDONNE porta avanti da due anni nell'Istituto di pena della Capitale.



"Nel primo numero de 'L'Espresso' di quest'anno, dedicato al tema 'Sul corpo delle donne', ha suscitato un dibattito nel corso di cinque incontri del laboratorio tenuta da 'NOIDONNE' (continua...)"

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®