Login Registrati
Melarossa.it e il suo team di esperti al Villaggio Coldiretti di Milano

Melarossa.it e il suo team di esperti al Villaggio Coldiretti di Milano

Incontri con i nutrizionisti, lezioni di fitness, workshop esperienziali per grandi e piccini, tutorial di agricosmesi, seminari di moda e beauty ecosostenibili. Ingresso gratuito. Prenotazioni su https://www.melarossa.it/eventi/

Giovedi, 28/09/2017 - Melarossa.it e il suo team di esperti saranno protagonisti al Villaggio degli agricoltori Coldiretti, l'evento dedicato al meglio delle produzioni italiane di qualità, genuine, green e a km zero, in programma a Milano (tra piazza Castello e piazza del Cannone), dal 29 settembre al 1 ottobre. Un'opportunità per incontrare e dialogare con i tanti professionisti – dai nutrizionisti al personal trainer – che collaborano con il sito di sana alimentazione leader nel campo delle diete personalizzate, presente con uno spazio dedicato al mangiare sano, al fitness, alla bellezza naturale e alla moda sostenibile, insomma agli stili di vita che ti fanno stare bene, dentro e fuori.



Si chiama proprio “Stili di vita” l'area che ospiterà Melarossa, che per tre giorni animerà il Villaggio Coldiretti con seminari, incontri ma anche lezioni pratiche dedicati alla salute a tavola e al benessere del corpo e della mente.







Ricchissimo il programma degli appuntamenti: tra gli ospiti, i nutrizionisti Luca Piretta e Maria Cassano, che parleranno di alimentazione sana, ispirata al modello mediterraneo, ma anche di dieta, con i consigli per perdere peso in salute e senza rischi; la personal trainer Giovanna Lecis con le sue lezioni di fitness – dall'aerobica al GAG, dallo stretching alla ginnastica per mamme e bambini -, Gilda Palumbo, moderatrice del gruppo Facebook di Melarossa, che guiderà i partecipanti in una serie di workshop esperienziali in cui la dieta e il rapporto con il cibo diventeranno spunto per conoscersi meglio, imparare ad amarsi e condividere emozioni e sensazioni. E ancora, in programma tutorial di agricosmesi con prodotti green delle aziende Coldiretti, seminari di moda e beauty ecosostenibili e naturali e tante attività riservate ai più piccini, per educarli alla sana alimentazione giocando.







Ma l'occasione sarà anche un'opportunità per la community di Melarossa – oltre 100.000 fan per la fanpage su Facebook, 50.000 iscritti al gruppo Facebook, 2 milioni di persone che hanno utilizzato il servizio di dieta personalizzata, disponibile su web e su app – per uscire dal mondo virtuale e incontrarsi nel mondo reale: un raduno che sta già raccogliendo tantissime adesioni sui social, con l'hashtag #meladay.



Uno spazio sarà riservato all'esperienza di Sano & Leggero, la rivista dedicata al mangiar sano e alla cucina light che vede protagonista Melarossa al fianco di RCS MediaGroup.



Tutti gli eventi sono gratuiti. E' possibile consultare il calendario degli appuntamenti e prenotare la propria partecipazione cliccando su https://www.melarossa.it/eventi/

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®