Login Registrati
Olga Fiorini la sarta di Dio, il libro scritto insieme a Elena Cartotto

Olga Fiorini la sarta di Dio, il libro scritto insieme a Elena Cartotto

Olga Fiorini non è stata solo una donna di successo, ma anche un marchio stampato su oltre mezzo secolo di storia italiana che passa attraverso la moda e il grande sviluppo imprenditoriale del secondo dopoguerra

Martedi, 06/06/2023 - Quella di Olga Fiorini è stata un’incredibile avventura creativa e culturale che ha coinvolto i grandi personaggi del suo tempo.  Con "Olga Fiorini la sarta di Dio" (ed Blitos) ha scelto di raccontarsi a 95 anni, sottovoce. Lo ha fatto a margine della sua esistenza piena e produttiva, attenta ai bisbigli dei ricordi, all’ombra di quella fede in se stessa e nello spirito divino che sempre ha guidato, in maniera talvolta sorprendente, la sua vita.
Ad accogliere le sue visioni e confidenze per restituirle ai lettori, Elena Cartotto, autrice radiotelevisiva e web writer, appassionata di storie straordinarie, sensibile alle suggestioni del mistero e della creatività.
Olga Fiorini è, purtroppo, deceduta appena terminato il libro. Ciò rende questa testimonianza un unicum, specialmente per i giovani che ancora oggi affollano le scuole dell’immensa galassia di Acof, l’impero formativo di Olga Fiorini, sua creatura ed eredità per tutti.

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®