Login Registrati
perchè l'otto marzo fanno sciopero tutti

perchè l'otto marzo fanno sciopero tutti

Da un po' di anni nel giorno dell'otto marzo fanno sciopero anche i trasporti creando problemi alla manifestazione delle donne che in questo modo non possono andare fisicamente alla manifestazione, perchè non ci sono mezzi pubblici. Non sarebbe ora di fi

Domenica, 31/03/2019 - Mi chiedo , e chiedo alle altre donne, che senso ha il fatto che l'otto marzo fanno sciopero i lavoratori dei trasporti.
Questo è chiaramente un atteggiamento passivo-aggressivo da parte della società nei confronti di noi donne, perchè in questa maniera, lungi dal solidarizzare con i nostri contenuti si fa un danno alla nostra manifestazione che così viene danneggiata dal fatto che non essendoci i mezzi pubblici si impedisce alle donne a partecipare alla manifestazione.
La lotta è la nostra! Il resto della società deve solo fare in modo che noi possiamo parteciparci senza impedimenti di tipo logistico (vedi mancanza di mezzi pubblici, etc.). Questo è l'unico modo che noi donne vogliamo che la società solidarizzi con noi.I sindacati dei trasporti pensino a fare le loro lotte non nel giorno della festa della donna, ma possibilmente in altri giorni; altrimenti che solidarietà è?
Grazie!

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®