Login Registrati
Un errore perfetto, un libro per rilettere sulla felicità

Un errore perfetto, un libro per rilettere sulla felicità

In libreria da pochi giorni il nuovo romanzo di Silvestra Sorbera "Un errore perfetto": sollecitazione a vivere seguendo le proprie inclinazioni

Venerdi, 20/12/2019 - E’ arrivato in libreria da pochi giorni il nuovo romanzo della giornalista torinese Silvestra Sorbera dal titolo Un errore perfetto.
Un ossimoro come titolo che vuole spronare il lettore a vivere seguendo le proprie inclinazioni e la propria felicità senza guardare al classico giudizio esterno.
A volte, gli errori, anche quelli che vengono giudicati peggiori, sono la strada per la felicità personale che tutti, in questo periodo così grigio, dovremmo cercare di avere.
La storia si snoda tra Ibiza e Bologna in un periodo che va da agosto a gennaio traghettando i protagonisti dall’estate al nuovo anno.
Cristina, Emma e Loredana sono le tre donne che cercano la loro strada.
Loredana è una grande artista ma si troverà di fronte ad un scelta difficile e la affronterà a testa alta.
Emma, divorziata con un figlio, ha perso se stessa nel matrimonio e nella maternità e adesso ha bisogno di respirare una nuova vita e un nuovo amore.
Cristina vive una storia d’amore che le sta stretta e l’incontro con un suo ex compagno di liceo sarà la svolta alla sua esistenza.
Equivoci e tanto altro per una commedia romantica sotto l’albero.

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®