Login Registrati
Unione Italiana Vini    UIV -SOCI-35-05/07/2019-CONVENZIONE CON MIB TRIESTE SCHOOL OF MANAGEMENT

Unione Italiana Vini UIV -SOCI-35-05/07/2019-CONVENZIONE CON MIB TRIESTE SCHOOL OF MANAGEMENT

Donatella Cinelli Colombini Presidente de Le donne del vino e Paolo Castelletti Srgretario Generale Unione Italiana Vini annunciano la convenzione dell’UIV con MIB Trieste School Management. Una iniziativa che valorizza ed unisce la cultura con il manag

Mercoledi, 10/07/2019 - l’Unione Italiana Vini ha stipulato una convenzione con MIB Trieste School of Management per avere a disposizione degli Associati e delle Donne del Vino, alcuni posti per partecipare alla VII edizione del Corso in Wine Business Management.
Questo programma di formazione è rivolto a professionisti già inseriti nel settore o che si accingono ad entrarvi dopo aver sviluppato esperienza lavorativa in altri settori.
Si tratta di un percorso part-time, composto da 9 moduli tematici da 3 giornate ciascuno, con cadenza mensile con inizio il prossimo 28 novembre, presso la sede di MIB a Trieste.
MIB Trieste School of Management vanta una consolidata esperienza nella formazione manageriale per imprenditori vitivinicoli, manager e operatori della filiera, prima business school italiana ad aver investito in questo settore sin dal 2002.
La convenzione riserva agli Associati UIV e alle Donne del Vino una quota di partecipazione scontata del 20% rispetto al prezzo previsto.
Il pagamento dovrà avvenire su rata unica anticipata all’atto dell’iscrizione. I candidati dovranno possedere le caratteristiche previste dal Corso per gli iscritti (laureati o diplomati, con esperienza lavorativa, preferibilmente nel settore vinicolo e della filiera). Il termine per le pre-iscrizioni è il 31 ottobre 2019.
Potrete trovare maggiori informazioni al link.

Inserito da Paola Dei (Le donne del vino)

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®