Dalla rete: Arti, Musica e Cultura

"Andrea e il mondo dei Chapas".

"Andrea e il mondo dei Chapas" (AltroMondo Editore) è la prima opera letteraria della giovane autrice milanese Greta Marras. Nata a Milano dove vive e ha due bambini, Greta si appassiona all'arte letteraria districandosi nella stesura di

inserito da Tiziana Iaccarino

"Andrea e il mondo dei Chapas" (AltroMondo Editore) è la prima opera letteraria della giovane autrice milanese Greta Marras.
Nata a Milano dove vive e ha due bambini, Greta si appassiona all'arte letteraria districandosi nella stesura di racconti fantasy per bambini.
Uno stile proprio e una propria personalità che ama distinguersi e che riesce ad emergere attraverso la propria attitudine artistica.
"Andrea e il mondo dei Chapas" è il racconto di due ragazzini, Andrea ed Evon, che arriverà sulla Terra per studiare il mondo degli esseri umani e saranno protagonisti di incredibili ed appassionanti avventure.
Una storia che farà sognare i più piccoli e piacerà ai più grandi, che spera di intrattenere con gioia ed armonia, che si propone come un diversivo interessante per il pubblico che segue ed ama il genere Fantasy.
"Andrea e il mondo dei Chapas" (AltroMondo Editore) di Greta Marras è uscito nel 2011 ed è ordinabile in tutte le librerie italiane oltre che presso i siti di shopping più diffusi e conosciuti.
Il blog dedicato al libro è al seguente indirizzo internet: http://andreaeilmondodeichapas.blogspot.com/ .



Tiziana Iaccarino.

| 06 Marzo 2012





// Vuoi lasciare un commento? Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi
Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati
// Primo Piano

“Lettere a mia figlia”: l’Alzheimer raccontato da Leo Gullotta - In occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’Alzheimer oggi in ondasu Studio Universal un cortometraggio pluripremiato... (Continua)

Dalla Toscana il ben-essere degli oli essenziali. Per nutrirsi e prendersi cura di sè - Dalle terre della Toscana, nascono gli Oli Essenziali di OLIGEA, naturali e certificati biologici. La presidente Elena Giannini illustra gli obiettivi di un progetto che coniuga rispetto per l’ambiente e sostenibilità economica... (Continua)

Uccisori, stupratori, caporali... - Una proposta per contrastare la violenza "iniziamo a denunciare penalmente per istigazione a delinquere tutti quei soggetti che risultano conniventi con la violenza maschile sulle donne"... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »