Dalla rete: Donne e Sport

Menopausa Vivere bene il cambiamento

L’ Associazione Haziel presenta Menopausa Vivere bene il cambiamento Lunedì 27 giugno 2016, ore 18.30, Società Umanitaria - Via Daverio 7, Milano

inserito da Chiara Bazzani

L’ Associazione Haziel presenta : Menopausa Vivere bene il cambiamento
Lunedì 27 giugno 2016, ore 18.30, Società Umanitaria
Via Daverio 7, Milano
“ Dedicato a tutte le donne, un libro che parla della menopausa come non è stato fatto fino a ora, aiutandoci ad affrontarla con consapevolezza e serenità. Il segreto? Vederla per quello che realmente è: un momento di evoluzione personale, un nuovo inizio, una risorsa.
Il messaggio è chiaro: bisogna “liberarsi” dei luoghi comuni, restituire alla menopausa il valore positivo insito in ogni momento di trasformazione e attingere ai molti doni che essa ci riserva. “
Parteciperanno alla tavola rotonda Antonio Canino, ginecologo ASST Niguarda Ca’Granda Milano, Maria Rita Gismondo, Presidente Fondazione Donna a Milano Onlus, Direttore Microbiologia Clinica Università di Milano, Rossana Rodà, Presidente Associazione Haziel.
ROSSANA RODA'
Presidente Associazione Haziel
Evento organizzato dall’associazione Haziel a sostegno di progetti realizzati da ASBIN Onlus a favore dei bambini affetti da Spina Bifida.
Per informazioni: info@associazionehaziel.org
ASBIN Onlus si impegna a supportare economicamente l’attività del Centro Spina Bifida di Niguarda per garantire un'assistenza medico-riabilitativa qualificata e un percorso di assistenza completo e continuativo.
- www.asbin.it

| 24 Giugno 2016





// Vuoi lasciare un commento? Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi
Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati
// Primo Piano

“Lettere a mia figlia”: l’Alzheimer raccontato da Leo Gullotta - In occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’Alzheimer oggi in ondasu Studio Universal un cortometraggio pluripremiato... (Continua)

Dalla Toscana il ben-essere degli oli essenziali. Per nutrirsi e prendersi cura di sè - Dalle terre della Toscana, nascono gli Oli Essenziali di OLIGEA, naturali e certificati biologici. La presidente Elena Giannini illustra gli obiettivi di un progetto che coniuga rispetto per l’ambiente e sostenibilità economica... (Continua)

Uccisori, stupratori, caporali... - Una proposta per contrastare la violenza "iniziamo a denunciare penalmente per istigazione a delinquere tutti quei soggetti che risultano conniventi con la violenza maschile sulle donne"... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »