Dalla rete: PRIMO PIANO

ULTIME ORE PER VOTARE IL PROGETTO ARCHIVIO

Il bando 'La buona vernice' sta per chiudere: poche ore ancora per votare il progetto per digitalizzare l'Archivio di NOIDONNE

inserito da Redazione

ULTIME ORE PER VOTARE IL NOSTRO PROGETTO; digitalizzar i numeri di Noi Donne degli anni Quaranta.

NOIDONNE E L'@ARCHIVIO DI UN GIORNALE SPECIALE è il titolo del nostro progetto ed è tra quelli proposti con il bando 'La buona vernice' di Renner Italia. Adesso ci servono tanti, tanti voti.

AIUTARCI A VINCERE QUESTA SFIDA: È FACILE E NON TI COSA NULLA, SOLO UN PO’ DI ATTENZIONE.

Puoi votare sia attraverso il computer sia dall'Iphone (e puoi anche votare due volte via facebook e con il numero di cellulare !!!)
E' FACILE: vai al progetto , scorri la pagina fino in fondo e VOTA !



Il passaparola può magicamente far crescere il nostro ‘bottino’ e farci arrivare prime.

Quindi AIUTACI chiedendo di votarci alla tua rete e ai tuoi amici. Coinvolgili con mail, con FB e con tutti i canali che puoi attivare.


Digitalizzare l'archivio storico di NOIDONNE, patrimonio unico nel suo genere - come fonte giornalistica e come testimonianza dell'evoluzione del costume - significa  rendere fruibile la storia delle donne e delle loro lotte soprattutto alle giovani generazioni, che attraverso il web potranno agevolmente consultare, capire e apprezzare la NOSTRA storia, la storia del TUO giornale!

| 05 Settembre 2017





// Vuoi lasciare un commento? Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi
Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati
// Primo Piano

“Lettere a mia figlia”: l’Alzheimer raccontato da Leo Gullotta - In occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’Alzheimer oggi in ondasu Studio Universal un cortometraggio pluripremiato... (Continua)

Dalla Toscana il ben-essere degli oli essenziali. Per nutrirsi e prendersi cura di sè - Dalle terre della Toscana, nascono gli Oli Essenziali di OLIGEA, naturali e certificati biologici. La presidente Elena Giannini illustra gli obiettivi di un progetto che coniuga rispetto per l’ambiente e sostenibilità economica... (Continua)

Uccisori, stupratori, caporali... - Una proposta per contrastare la violenza "iniziamo a denunciare penalmente per istigazione a delinquere tutti quei soggetti che risultano conniventi con la violenza maschile sulle donne"... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »