Login Registrati
FARI DI BRETAGNA. STORIE DI UOMINI E DI MARE

FARI DI BRETAGNA. STORIE DI UOMINI E DI MARE

Buon vento per i libri di Susy Zappa che continuano a suscitare interesse e curiosità. Anche le serate di presentazione, sempre accompagnate da immagini e filmati, risvegliano emozioni

Mercoledi, 20/06/2018 - Le presentazioni del libro "Fari di Bretagna. Storie di uomini e di mare" sono proseguite con "il vento in poppa". Questi primi sei mesi del 2018 si stanno concludendo con un ricco calendario che ha visto la scrittrice Susy Zappa impegnata in numerose serate. Appena concluso un piacevole incontro alla Biblioteca Anna Frank di Varese e già si riparte per Torino dove venerdì 29 giugno alle ore 19:00 la scrittrice sarà ospite della Scuola Nautica Vele & Vento peer parlare di fari e non solo.
Poi, il mese di agosto accoglierà la scrittrice a La Spezia: mercoledì 22 agosto ore 21:00 in occasione della rassegna letteraria "Notti al Castello San Giorgio". Per la scrittrice è un ritorno a La Spezia dopo aver presentato il suo primo libro: Sein, una virgola sull'acqua. Ritratto di un'isola bretone leggendaria.
Settembre un rendez-vous imperdibile: il lago di Como incontra la Bretagna: sabato 29 settembre lo scrittore bretone Alex Nicol sarà in Italia per presentare il libro dedicato alla scrittrice "L'affaire Suzy Zappa" e naturalmente la scrittrice presenterà nell'ambito della serata i suoi libri omaggio alla terra bretone.
Potete trovare tutte le info sulla pagina FB Home di Susy Zappa
Buon vento a tutti

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®