E tu che ne pensi?



Il nuovo Parlamento può cambiare qualcosa in Italia e incidere nella crisi?


Scegli una opzione:
  • Potrebbe perchè ne ha le potenzialità, sono ottimista
  • Non riuscirà a cambiare nulla, sono pessimista
  • Se non riescono a dare una spinta questa volta, davvero non ci sono più speranze
  • La situazione è difficile e non basta solo il Parlamento, ci vuole la collaborazione di tutte le componenti sociali


Esprimi il tuo parere:
Avete la possibilità di:
  1. 1. votare una OPZIONE del sondaggio qui sopra e cliccare su "INVIA VOTO" a fondo pagina (inserimento dei tuoi dati: facoltativo)
  2. 2. esprimere il vostro PARERE rispondendo alle domande aperte qui sotto (è necessario indicare la propria Email, che non sarà pubblicata, nel modulo sottostante) e cliccare su "INVIA VOTO".
Il tuo voto e il tuo commento compariranno nella pagina dei risultati. Non sono ammessi messaggi ritenuti lesivi della dignità altrui, offensivi, volgari o inopportuni.


Il nuovo Parlamento NON può da solo cambiare le cose perchè....
Il nuovo Parlamento potrebbe, anche da solo, cambiare le cose perchè....

I tuoi dati (facoltativo)

Codice di controllo

Riscrivi il codice nell'immagine nel campo sottostante

Confermo di aver letto ed accettato l'informativa allegata sul trattamento dei dati personali (legge sulla privacy).

(*)Campi obbligatori
AVVERTENZA Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100. Il tuo commento apparirà, previa approvazione, nella pagina dei risultati al sondaggio. Il nome o il nickname che avrai inserito nel campo 'Nome' sarà apportato come firma. Tutti gli altri dati non saranno visualizzati. Per maggiori dettagli consulta la pagina relativa al trattamento dei dati. Non saranno presi in considerazione messaggi o commenti ritenuti lesivi della dignità altrui, offensivi, volgari o ritenuti inopportuni dall'amministratore del sito.
// Primo Piano

Il “NO AL BULLISMO” di AMNESTY INTERNATIONAL - Campagna di AMNESTY INTERNATIONAL contro il bullismo. Presentazione a Roma martedì 24 ottobre... (Continua)

Uomini (e leggi contro le streghe) - "Ogni tanto mi fermo a pensare: non sono tutti uguali. In fondo, se noi subiamo un discutibile ruolo precostituito, il loro è assai peggiore. Per questo portiamo pazienza: non faremmo cambio...."... (Continua)

Quando “La battaglia dei sessi” si svolge sul campo da tennis - In uscita il film dedicato alle lotte delle donne per la parità di diritti e salario anche in campo sportivo... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »