Risultati Sondaggio

Finalmente è nato il governo. E le donne?

 


Elenco Risultati

•  Il 24% di Ministre (e le Sottosegretarie) rappresenta una effettiva crescita della presenza femminile, buon inizio per promuovere le donne nei ruoli decisionali in tutta la legislatura 12%
 
•  La scelta di Prodi non dimostra lo stesso coraggio di Zapatero 12%
 
•  Mi sarei aspettata di più 17%
 
•  Sono delusa. Ancora una volta poche donne e anche senza portafoglio! 27%
 
•  Sono arrabbiata. Ritengo che le donne debbano farsi sentire – ed agire - per arrivare alla definizione di nuove regole che garantiscano pari opportunità nella rappresentanza 33%
 

AVVERTENZA
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.





APRI TUTTE LE RISPOSTE
// Primo Piano

Il “NO AL BULLISMO” di AMNESTY INTERNATIONAL - Campagna di AMNESTY INTERNATIONAL contro il bullismo. Presentazione a Roma martedì 24 ottobre... (Continua)

Uomini (e leggi contro le streghe) - "Ogni tanto mi fermo a pensare: non sono tutti uguali. In fondo, se noi subiamo un discutibile ruolo precostituito, il loro è assai peggiore. Per questo portiamo pazienza: non faremmo cambio...."... (Continua)

Quando “La battaglia dei sessi” si svolge sul campo da tennis - In uscita il film dedicato alle lotte delle donne per la parità di diritti e salario anche in campo sportivo... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »