Risultati Sondaggio

SE DICI 'FUTURO', PENSO A ...


Elenco Risultati

•  Catastrofi e problemi 0%
 
•  Incertezze e speranze 30%
 
•  Nuove strade da scoprire e percorrere 41%
 
•  Non mi scompongo, sono fatalista 3%
 
•  Come mi riorganizzo per sopravvivere? 27%
 

TU COSA NE PENSI?

Per partecipare al sondaggio ed esprimere il tuo voto, clicca il bottone sottostante:
VOTA

AVVERTENZA
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.




Penso positivo perchè....

PER ME IL FUTURO è UNA SFIDA .è VITA. CIAO EMANUELA

Penso positivo perchè....

DA QUANDO DISPERDO IL PENSIERO MI SONO ARRANGIATA DA SOLA E SOLO CON L'AIUTO DI DIO ANCHE SBAGLIANDO OGNI VOLTA CHE SON CADUTA NELLA TRAPPOLA DELLE PROSTITUZIONI ESOTERICHE ALTRUI Né SONO RIMASTA ANCHE INGANNATA NEL CERCARE DI LIBERARE GLI ALTRI MA

Penso negativo perchè...

NON INTRAPPOLATA GLI ALTRI ANCHE IN TV MI ATTACAVANO MA NON TOCCAVA LORO IL SENSO CHE NON ERO IO A PROSTITUIRLI POI VISTO CHE L'HO FACEVANO LORO GLI RIMANDAVO I LORO PECCATI E SI RENDEVANO CONTO CHE ERANO GROSSI L'UNICA COSA CHE PENSO E CHE NON MI AMA

Non penso proprio nulla perchè...

LASTRADA CONTINUA CON LE DIFFICOLTA IL FUTURO BEATO CHI LO Sà IO COMUNQUE VADO AVANTI SENZA SPERARE NEANCHE UN Pò DI BENE ANCHE SE A VOLTE NELLE MIE REAZIONI SBAGLIO MA é COSì CHE Và LA VITA E POI MI HANNO DATO SOLO SCHI


di ADRIANA PAPALEO

Penso positivo perchè....

Sono una DONNA ho dato la vita ai Miei Figli , è chi crea e genera FUTURO PENSA SEMPRE POSITIVO! AL MIO VALORE


di LIVIA

Penso positivo perchè....

E' la vita


di Susanna

Penso positivo perchè....

Avere uno sguardo positivo sugli altri e sul mondo aiuta a vivere meglio. La fiducia è il motore della vita e del progresso. Detesto il catastrofismo perchè genera inazione, fatalismo e senso di irresponsabilità.


di Orazio

APRI TUTTE LE RISPOSTE
// Primo Piano

Il “NO AL BULLISMO” di AMNESTY INTERNATIONAL - Campagna di AMNESTY INTERNATIONAL contro il bullismo. Presentazione a Roma martedì 24 ottobre... (Continua)

Uomini (e leggi contro le streghe) - "Ogni tanto mi fermo a pensare: non sono tutti uguali. In fondo, se noi subiamo un discutibile ruolo precostituito, il loro è assai peggiore. Per questo portiamo pazienza: non faremmo cambio...."... (Continua)

Quando “La battaglia dei sessi” si svolge sul campo da tennis - In uscita il film dedicato alle lotte delle donne per la parità di diritti e salario anche in campo sportivo... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »