Video

ATTUALITA'

‘Due uomini, quattro donne e una mucca depressa', per sorridere alla vita


Dopo un lungo cammino fra film, documentari e sceneggiature per la TV, l’artista torna al cinema con una commedia ‘corale’ (di nome e di fatto, sia perché coinvolge una piccola comunità spagnola, sia perché al centro della storia c’è una corale polifonica) dal titolo buffo e accattivante ‘Due uomini, quattro donne e una mucca depressa', girato prevalentemente in Spagna, in un paesino di provincia dove la gente si riunisce per cantare, chiacchierare e bere un bicchiere di vino...(leggi aritcolo di Elisabetta Colla)
// Primo Piano

Moni Ovadia: La pace? Impossibile, senza giustizia - In tour con la Moni Ovadia Stage Orchestra, Senza Confini Ebrei e Zingari ha fatto tappa ad Ariano Irpino nell'ambito del FolkFestival... (Continua)

FESTIVAL DI BIOETICA: prima edizione - Il 28, 29 e 30 agosto a Santa Margherita Ligure si tiene la prima edizione: la salute al centro dei dibattiti... (Continua)

Marocco / Concorso per notaio senza divieto per donne - di Carla Pecis* - A ottobre in Marocco per la prima volta le donne potranno partecipare al concorso per diventare 'adoul'... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »