Video

ATTUALITA'

‘Due uomini, quattro donne e una mucca depressa', per sorridere alla vita


Dopo un lungo cammino fra film, documentari e sceneggiature per la TV, l’artista torna al cinema con una commedia ‘corale’ (di nome e di fatto, sia perché coinvolge una piccola comunità spagnola, sia perché al centro della storia c’è una corale polifonica) dal titolo buffo e accattivante ‘Due uomini, quattro donne e una mucca depressa', girato prevalentemente in Spagna, in un paesino di provincia dove la gente si riunisce per cantare, chiacchierare e bere un bicchiere di vino...(leggi aritcolo di Elisabetta Colla)
// Primo Piano

Il “NO AL BULLISMO” di AMNESTY INTERNATIONAL - Campagna di AMNESTY INTERNATIONAL contro il bullismo. Presentazione a Roma martedì 24 ottobre... (Continua)

Uomini (e leggi contro le streghe) - "Ogni tanto mi fermo a pensare: non sono tutti uguali. In fondo, se noi subiamo un discutibile ruolo precostituito, il loro è assai peggiore. Per questo portiamo pazienza: non faremmo cambio...."... (Continua)

Quando “La battaglia dei sessi” si svolge sul campo da tennis - In uscita il film dedicato alle lotte delle donne per la parità di diritti e salario anche in campo sportivo... (Continua)

Vedi tutti »
// Ricerca nel Sito
// Le Nostre
   Esperte
Foto di Carpinelli Cristina
EUROPA ORIENTALE
Foto di Avetta Paola
LE DONNE E LE RIFORME
Foto di Irace Emanuela
MEDIO ORIENTE
Foto di Vaccaro Silvia
DIRITTI UMANI
Vedi tutte »