Login Registrati

GENOVA / FOGLI & FOGLIE

Dal 22 al 24 giugno al Parco Avventura del Righi di Genova l'appuntamento organizzato dall'editore Erga

FOGLI & FOGLIE
Seconda puntata Festival dei LIBRI ERGA
al Parco Avventura del Righi di Genova


La diciplina del Parkour, la cura del corpo e per i bambini imparare le doppie: questi i tre appuntamenti di "Fogli & Foglie" al Parco Avventura di Genova Righi organizzati da Erga edizioni per lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 giugno alle 18.30.

Lunedì 22 giugno Federico Barbieri, classe 1995, illustra il suo Manuale con foto e video, con prefazione del prof. Marco Aime. La curiosa storia di questo sport e tanti esercizi dal vivo per un Parkour in città e in sicurezza.

Martedì 23 giugno spazio ai bambini!!! Giochiamo tutti assieme alle DOPPIE con Renato Gambale. Viviana Federici e Rossana Lanari, psicomotriciste, illustrano questo divertente libro dedicato all'ABC delle DOPPIE, spesso difficili da imparare e da scrivere. I bambini presenti riceveranno in regalo il "Gioco da tavola delle doppie".

Mercoledì 24 giugno esempi di terapie manuali per la cura del corpo con Sabino de Bari, che mostra un affascinante viaggio nel corpo umano e nelle tecniche di massaggio occidentali e orientali illustrate nel suo Corso breve di Anatomia Umana.




Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®