Login Registrati

VOTES FOR WOMEN 2021

Dall'8 marzo le iniziative del Comune di Sant'Arcangelo di Romagna e il nuovo logo della street artist Gio Pistone

VOTES FOR WOMEN 2021
Nuovo logo della street artist Gio Pistone
Incontri tematici online tra l’8 marzo e il 25 aprile

Votes for Women! Santarcangelo per le Donne è la rassegna che da sei anni e cinque edizioni il Comune di Santarcangelo di Romagna e FoCuS-Fondazione Culture Santarcangelo dedicano alle donne attivamente impegnate nella cultura e nella società. Anche e soprattutto quest’anno, in cui gli effetti della pandemia hanno reso più evidenti le problematiche legate alla disparità di genere e le donne sono state particolarmente esposte sui fronti economico, familiare e sanitario, l’Amministrazione comunale ha scelto di rilanciare e ampliare la rassegna, coordinata in questa edizione da Chiara Cretella per l’Associazione Culturale Dry-Art: prevista una serie di incontri online con approfondimenti tematici e ospiti importanti.
L’edizione 2021 è anche l’occasione per il lancio di un nuovo logo, realizzato dalla street artist Gio Pistone (www.giopistone.it), autrice anche dell’immagine-simbolo di questa edizione ispirata la dea Diana, archetipo che rappresenta la forza delle donne, la lotta per la realizzazione e l’indipendenza, la tenacia nel difendere i più deboli/e.
Oltre al consueto cartellone di eventi del mese di marzo, il nuovo logo andrà a identificare tutte le iniziative dedicate al tema della parità di genere realizzate dall’Amministrazione comunale e da FoCuS nel corso dell’anno.

Gli incontri si svolgeranno sempre alle ore 18 e saranno visibili in diretta sulle pagine Facebook dell’Associazione Culturale Dry-Art (https://www.facebook.com/associazioneDryArt) e del Comune di Santacangelo (https://www.facebook.com/ComunediSantarcangelodiRomagna) Un progetto di Organizzazione Collaborazioni Credits logo e immagine

Votes_for_Women.pdf

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®