Login Registrati
Buon Compleanno Demet Ozdemir

Buon Compleanno Demet Ozdemir

Le iniziative dei fans di tutto il mondo in occasione del compleanno dell'attrice turca Demet Ozdemir

Giovedi, 25/02/2021 - Milioni di fans da tutto il mondo si sono riuniti sia attraverso i social che attraverso iniziative benefiche per augurare buon compleanno alla giovane attrice turca Demet Ozdemir. Alcuni gruppi hanno pagato la scuola a ragazze bisognose, altri hanno comprato vestiti e generi alimentari per le famiglie turche in difficoltà, numerosissimi stanno sostenendo interventi per i bambini con malattie gravi. E' stato dato supporto a rifugi per gli animali abbandonati. Addirittura anche un panda è stato adottato a nome di Demet Ozdemir. Inoltre un gruppo di fans italiane sta preparando una grande sorpresa per la loro beniamina che sarà consegnata direttamente in Turchia sul set dove l'attrice sta lavorando in questo periodo.
“Non abbiamo altri modi per ringraziarla per le emozioni che ci regala tutti i giorni, desideriamo solo farle sentire il nostro affetto e quanto lei sia importante per noi.” - scrive una fan italiana
Già perché Demet Ozdemir, attrice, ballerina e cantante, un'artista a 360°, diventata famosa in Italia grazie al suo ruolo da protagonista nella serie turca “Daydreamer”- titolo originale “Erkenci kus” (Uccellino del mattino), regala le emozioni, quelle pure che una volta sentite non si riesce a fare di meno. La serie prodotta da Faruk Turgut con la regia di Çağrı Bayrak, ha letteralmente spopolato in tutto il mondo. E' stata distribuita in 28 paesi, e tutt'ora è seguita dal numeroso pubblico attraverso servizi di streaming.
L'attrice è amatissima dai colleghi ed inoltre è seguita da oltre 13 milioni di followers (di ogni fascia d'età) sui social e in tanti si sono chiesti il perché. Leggendo i messaggi delle fans abbiamo capito che attraverso Demet Ozdemir e gli otto personaggi che lei ha interpretato dal 2013 al 2021, le donne amano le donne. L'attrice con la sua bravura (espressività, mimica, tonalità della voce,...) ha saputo valorizzare il meglio che c'è in ogni donna. La sua spontaneità, la sua straordinaria bellezza naturale, il suo sorriso nonché la forza per affrontare ogni problema sono l'esempio dello stile di vita che in molte hanno abbracciato.

Loredana: L’ho conosciuta in Daydreamer durante il primo lockdown. Questa “dizi” mi ha suscitato molteplici emozioni. Guardavo le puntate in turco fino a notte tarda leggendo i sottotitoli, senza poterne fare a meno. Mi sono immedesimata in lei. Mi sono ritrovata quella adolescente di un tempo. Grazie a Lei ho riaperto un cassetto che avevo lasciato chiuso da troppo tempo. Grazie a Lei sto realizzando un desiderio: ho scritto un libro e a breve lo pubblicheremo. Demet è tenacia, forza, generosità. E' di ispirazione a tutto il mondo femminile a non arrendersi, a farsi rispettare e ad affrontare tutto con il sorriso.

Floriana: Per me Demet rappresenta la svolta: grazie a lei e alla serie che me l'ha fatta conoscere, sono riuscita a riemergere da un periodo buio e a coltivare il mio sogno, che avevo accantonato. Conoscendo anche la sua persona, oltre che la sua bravura, mi ha insegnato a non arrendermi,a perseguire quello in cui credo e ad avere sempre un cuore grande. In una parola: grande donna!

Mariacristina (61 anni): Demet è entrata nel mio cuore come se fosse la figlia femmina che non ho mai avuto. Ho un figlio grande adorabile ma che non può stare sempre con me... e oltre al dolore della perdita della mia anima gemella, sono sola... Lei è l’energia che mi fa alzare dal letto con il sorriso! Grazie a Lei mi sono iscritta ai social e ho conosciuto tante amiche di penna che sono entrate a far parte della mia vita, nella mia quotidianità. Demet è l’amica della porta accanto. Una grande professionista che ci emoziona. Un esempio di vita per la sua generosità con i più deboli, e per tutto quello che fa in Turchia a tutela delle pari opportunità e per i diritti della donna

Maria: per me è unica e speciale. Trasmette allegria e bontà. Quando ho cominciato a vedere EK ho visto in lei una forza unica e ho cominciato a seguirla mi ha aiutata tantissimo e lo sta facendo ancora vedendo come è lei combattente sempre sorridente mi ha dato la forza di reagire e di riprendermi la vita in mano. Per me è un esempio per le nuove generazioni. E poi con la sua dolcezza e il suo animo puro e sincero non si può non volergli bene. Demet è speciale perché è semplicemente lei.

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®