Login Registrati
I colori di Christine

I colori di Christine

Mostra d'arte della pittrice austriaca Christine Thaller

Giovedi, 04/05/2023 - Sabato 6 maggio 2023 con inizio alle ore 17.30, apre i battenti, nello Spazio espositivo dell’Associazione culturale Hermetika di Trieste (Via Limitanea 7), la mostra “I colori di Christine” dell’artista Christine Thaller, che sarà introdotta sul piano critico da Gabriella Dipietro.
Christine Thaller, pittrice di origine austriaca, dà forma alle sue immagini non solo con il colore puro ma anche con l’utilizzo di vari materiali.
I primi strati delle sue opere hanno ancora una connessione con la realtà, ma questa sensazione è superata da strati di colore e di altri elementi che lei appone nelle fasi successive, conferendo alle sue creazioni una propria dinamica e profondità.
Le opere di Christine sono differenziate, lavorando anche con piccoli formati, oppure utilizzando intelaiature alternative, laddove anche una vecchia cornice della finestra può essere essa stessa fonte di ispirazione per creare quello che lei desidera rappresentare.
E’ nelle opere a tecnica mista che l'artista intraprende la strada della sperimentazione, che per lei diventa una perenne ricerca, ed un canale costante di comunicazione tra immagine e individuo.

Gabriella Dipietro

Aperta fino al 19/05/2023
Orari: giorni di apertura da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.30

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®