Login Registrati
UDI/ Presentazione del docufilm DETENUTE FUORI DALL'OMBRA

UDI/ Presentazione del docufilm DETENUTE FUORI DALL'OMBRA

Venerdì 16 ottobre presentazione della pellicola realizzata nella sezione femminile della Casa Circondariale di Bologna

Martedi, 29/09/2020 - L'UDI Bologna e l'UDI Nazionale invitano alla presentazione del docufilm DETENUTE FUORI DALL'OMBRA il giorno venerdì 16 ottobre alle ore 15.30 presso l'Archivio Centrale della Sede Nazionale UDI in via della Penitenza 37 a Roma (palazzo del Buon Pastore).

Il docufilm che sarà proiettato è stato prodotto all'interno del progetto omonimo che UDI Bologna ha realizzato presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Bologna, grazie al bando promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Pari Opportunità, e da esso selezionato e finanziato.

Modererà lo scrittore e giornalista Andrea di Consoli.

Saranno presenti: Katia Graziosi, presidente UDI Bologna; Alba Piolanti, coordinatrice del progetto; Giulia Potenza, Responsabile Nazionale UDI; Vittoria Tola, Segreteria Nazionale UDI e Licia Ugo, giornalista e regista del docufilm.

In tale occasione sarà distribuito al gentile pubblico il volume FUORI DALL'OMBRA che documenta il lavoro svolto con le detenute nel corso del progetto dal dicembre 2018 a febbraio 2020.

Per poter organizzare il distanziamento in sala è obbligatoria la prenotazione, fino ad esaurimento posti, scrivendo all'indirizzo ufficiostampaudi@gmail.com, indicando cortesemente un numero di telefono e attendendo conferma.



Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®