Login Registrati
IN VIAGGIO CON LA SCRITTRICE

IN VIAGGIO CON LA SCRITTRICE

In attesa dell'uscita del terzo libro della saga bretone, la scrittrice Susy Zappa propone In Viaggio con la Scrittrice, destinazione la magica terra bretone e i magici luoghi descritti nei suoi racconti. Un nuovo format per viaggiare, esplorare luoghi su

Giovedi, 16/01/2020 - Susy Zappa, scrittrice e viaggiatrice,
nei suoi libri racconta storie e leggende di Bretagna, terra ricca di fascino e mistero; narra storie vere di isole ai confini del Mondo e delle sentinelle del mare: i fari. Storie di uomini di mare, Druidi e Druidesse, il popolo dei Celti e leggendari pirati e corsari.
L’argomento è talmente affascinante che durante le sue presentazioni c’è sempre qualcuno che chiede di partire con lei alla scoperta di quei luoghi narrati nei libri; così è nata l’idea di organizzare In Viaggio con la Scrittrice rivolto a un piccolo gruppo di viaggiatori, max 10, che vogliono disintossicarsi dalle quotidiane abitudini e condividere una magica esperienza.
Un viaggio esperenziale, emotivamente e culturalmente.
Due proposte: il primo viaggio prevede anche alcune sessioni di yoga sull’isola di Sein, l’isola delle Druidesse, per trasformare il viaggio in un momento di crescita personale e tornare con una visione del Mondo diversa da quando si è partiti .
Il secondo viaggio parte alla scoperta del Finistère, la parte più ancestrale della Bretagna.
Entrambe le proposte portano i viaggiatori a percorrere la rotta dei fari e assaporare la vita bretone con estrema lentezza per ritrovare il tempo perduto.
Sono viaggi al di fuori degli schemi tradizionali, per chi non ha fretta, alla scoperta di angoli nascosti di un Mondo a parte che solo chi li vive può coglierne l’essenza.
Viaggiare non significa solo esplorare nuovi luoghi, ma anche amicizie conviviali, perché intraprendere un viaggio in Bretagna significa avere una sensibilità per la natura e il paesaggio, e lasciarsi suggestionare dal vento, dalla tempesta, dal profumo delle alghe e da un mondo in continuo divenire.
Natura, relax e un pizzico di magia in un unico viaggio per un viaggio unico. Chi fosse interessato può chiamare cell 338/8109995
Dopo i primi due libri:
Sein, una virgola sull'acqua. Ritratto di un’isola leggendaria. ed Il Frangente
Fari di Bretagna. Storie di uomini e di mare. ed. Il Frangente
in uscita il diario di bordo della scrittrice nel quale racconta la sua esperienza in solitaria come guardiana del faro bretone di Wrac’h.
Potete seguire gli eventi della scrittrice sulla sua pagina FB Home
Buona lettura e buon vento a tutti

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®